Terme di Val Rendena - Caderzone

Le Terme di Val Rendena - Caderzone sono situate in Trentino, in provincia di Trento.
Il complesso che ospita le Terme Val Rendena Fonte S. Antonio, nel centro storico di Caderzone Terme, è definito “borgo della salute”. Lo stabilimento termale è aperto al pubblico dal 2004 ma la fonte termale Sant’Antonio, a 970 metri di altezza, è nota fin dal 1600; le prime analisi chimiche delle acque sono state eseguite dopo il 1950 e i primi studi delle università a partire dal 1990. Le terme utilizzano un elemento prezioso come l’acqua a fini terapeutici per numerose cure e trattamenti. Le cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale; si effettuano cure idropiniche e inalatorie, idromassaggi termali, ventilazione polmonare, balneoterapia dermatologica e osteoarticolare. Fototerapia, magnetoterapia e scleroterapia completano l’offerta. Le acque sono impiegate nel trattamento delle vasculopatie periferiche, delle affezioni dermatologiche e osteoarticolari; sono indicate anche per le patologie dell’apparato respiratorio. La presenza di medici specialisti consente allo stabilimento termale di garantire tutto l’anno un servizio medico completo, valido e professionale. È attivo inoltre un centro estetico-centro massaggi, l’ideale per ritrovare la forma e il benessere. Di recente è stato realizzato un moderno parco termale, recuperando antichi edifici risalenti al 1400-1500. Sono iniziati anche i lavori per la realizzazione del Centro Wellness, che sarà ospitato nello storico palazzo nobiliare “Lodron-Bertelli”, adiacente al palazzo delle Terme, e offrirà ai clienti piscine, saune, bagni turchi, zona massaggi, relax e solarium.

Patologie trattate
Alle Terme di Val Rendena - Caderzone sono trattate le seguenti patologie:
- Patologie dell'apparato respiratorio e allergie
- Patologie del sistema cardiovascolare
- Inestetismi della pelle, cellulite, patologie dermatologiche
- Patologie dell'apparato urinario
- Patologie dell'apparato gastro-intestinale / gastroenterico
- Patologie otorinolaringoiatriche (orecchio, naso, gola)

Le acque delle Terme di Val Rendena - Caderzone
Le acque delle Terme di Val Rendena - Caderzone hanno una composizione chimica tipica delle acque oligominerali.

Trattamenti alle Terme di Val Rendena - Caderzone
Alle Terme di Val Rendena - Caderzone si possono effettuare:
- Bagno turco (Hammam)
- Sauna
- Idromassaggio
- Solarium
- Cure idropiniche
- Balneoterapia
- Inalazioni
- Magnetoterapia
- Scleroterapia


Nel circondario
Buona parte del territorio di Caderzone Terme, tra cui i laghi di San Giuliano e Garzonè, le malghe Campo e San Giuliano, è inserito nel perimetro del Parco Naturale Adamello Brenta, il più esteso parco naturale del Trentino, che rappresenta certamente una meta da non perdere.

Vuoi andare alle Terme di Val Rendena - Caderzone?
Potresti avere bisogno di:

HOTEL
Offerte hotel vicino alle Terme di Val Rendena - Caderzone.

CONTATTI
Tel: 0465806069

INDIRIZZO
Via Damiano Chiesa 38080 Caderzone Terme TN, Italia.

INDICAZIONI STRADALI

ULTERIORI INFORMAZIONI
Consulta il sito web delle Terme di Val Rendena - Caderzone


Created by Marco Rizzone - Copyright © 2010-2016 TermeCentriBenessere.com - Vietata la copia anche parziale. Per collaborazioni e pubblicità contattare info@termecentribenessere.com